CAPODANNO 2022 – TOSCANA –

1 min read

Dal 27 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023 le ospitali terre toscane sono state la meta degli Allegri Giramondo.

22 equipaggi provenienti da varie regioni italiane (FVG, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Lombardia) hanno condiviso questi ultimi giorni del 2022.

Facendo base nel Comune di Pomarance che raccomandiamo per la bellissima area sosta gli Allegri Giramondo hanno avuto modo di visitare Siena, Volterra, la Valle del Diavolo (Lardarello), le Miniere di Montecatini Val di Cecina oltre che “tuffarsi” nel sale più puro esistente: Saline di Volterra.

Sono state giornate “piene” in tutti i sensi: si iniziava al mattino presto raggiungendo le varie località con i pullman, proseguendo, assistiti da valide guide turistiche, alla scoperta del territorio per far rientro, in serata, presso l’area sosta dove la giornata si concludeva in compagnia tra canti balli e intrattenimenti proposti dalla vulcanica Rita.

Le sei giornate sono letteralmente volate. Adulti e bambini hanno avuto modo di rafforzare ulteriormente lo spirito che unisce il gruppo: allegria, condivisione, rispetto reciproco. C’è stato modo di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Riempire gli occhi e lo spirito con le bellezze che la Toscana non lesina.

Per alcuni equipaggi l’esperienza si è conclusa nei primi giorni dell’anno ma molti hanno approfittato di ulteriori giorni per visitare altre bellezze toscane. Lungo il percorso altri amici si sono uniti concludendo in bellezza queste prime giornate del nuovo anno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog